Assemblea dei soci 2019

L’Assemblea, che rappresenta il momento più importante della nostra vita associativa, quest’anno assumerà ancora maggior rilievo perché sarà anche elettiva e dunque gli associati saranno chiamati a rinnovare tutti gli organi dell’Associazione giunti alla scadenza del loro mandato triennale.
A tal riguardo invito tutti, ma soprattutto i giovani, a rendersi disponibili e a candidarsi per entrare a far parte del consiglio direttivo. Far parte del Consiglio significa dare un contributo diretto alla vita del Consorzio. È un’esperienza interessante, e un’opportunità per migliorarlo e farlo crescere. Potete comunicare la vostra candidatura sia per la carica di membro del consiglio direttivo sia per quella di revisore dei conti alla segreteria.

Il Consiglio direttivo del Consorzio ha indetto l’Assemblea annuale dei Soci che si terrà in prima convocazione il 28 aprile alle ore 23:00 ed in seconda convocazione

Lunedì 29 aprile 2019 alle ore 20:15

presso la sala riunioni della Fondazione Opera Sacra Famiglia (ex Villaggio del Fanciullo) Viale de La Comina 25 - Pordenone.

Assemblea annuale dei soci

Ordine del giorno:

• appello;
  • nomina del Presidente dell’Assemblea;
  • lettura ed approvazione del verbale della precedente seduta;
  • relazione attività 2018;
  • bilancio consuntivo 2018;
  • relazione dei Revisori dei conti;
  • bilancio preventivo e programma attività 2019;
  • quote sociali anno 2020;
  • insediamento del seggio elettorale e votazioni per il rinnovo delle cariche;
  • nomina degli eletti;
  • varie ed eventuali.