Nel weekend 26-27-28 settembre si terrà il Corso in analisi sensoriale del miele – II° livello, 21 ore di lezione, suddivise in 3 giornate consecutive da 7 ore ciascuna.
La quota di partecipazione per le spese non rendicontabili sarà di € 50,00.
Per poter partecipare è necessario essere soci di una delle associazioni rappresentative a carattere regionale, qualora ci fosse un non socio che volesse partecipare dovrà versare contestualmente anche la quota associativa di € 40,00 all’APS Apicoltori Pordenone F.V.G.
Termine per l’iscrizione mediante il versamento della quota venerdì 19 settembre.
Chi fosse interessato è pregato di contattare la segreteria mediante l’email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
L’iscrizione si intenderà formalizzata tramite il versamento della quota, che potrà essere effettuato presso il nostro ufficio in viale de la Comina, 25 a Pordenone i mercoledì pomeriggio con orario 16:00-20:00, oppure mediante bonifico bancario (vedi sotto).
Tale corso è finalizzato a completare il percorso iniziato con il corso di introduzione ed, in particolare, a far acquisire al corsista maggiori capacità discriminative ed a contribuire alla costruzione del suo personale “archivio sensoriale”, sarà pertanto dedicato quasi interamente a prove pratiche di degustazione.
Potranno essere ammesse solo persone che abbiano seguito, almeno 3 mesi prima, un corso di introduzione.
Il corso dà accesso al Corso di perfezionamento, organizzato esclusivamente dal CREA-API di Bologna e finalizzato alla selezione degli assaggiatori da iscrivere nel relativo Albo.
Gli eventuali versamenti tramite bonifico bancario dovranno essere effettuati alle seguenti coordinate:
Apicoltori Pordenone F.V.G. APS
IT32 F 08356 12500 000000002269