IN SEGUITO AGLI ULTIMI DPCM L'ASSEMBLEA DEI SOCI SI SVOLGERA' IN MODALITA' A DISTANZA MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA MEET di GOOGLE.
Qualche giorno prima verrà inviata una mail con i dettagli per la partecipazione.
INDIZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA
Il Consiglio direttivo del Consorzio ha indetto l’Assemblea annuale dei Soci che si terrà in prima convocazione il 28 ottobre alle ore 23:00 ed in seconda convocazione
GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 20:15
presso la sala riunioni D della Fondazione Opera Sacra Famiglia (ex Villaggio del Fanciullo) Viale de La Comina 25 - Pordenone
Ordine del giorno:
- appello;
- nomina del Presidente dell’Assemblea;
- lettura ed approvazione del verbale della precedente seduta;
- relazione attività 2019;
- bilancio consuntivo 2019;
- relazione dei Revisori dei conti;
- bilancio preventivo e programma attività 2020;
- quote sociali anno 2021;
- scadenza del Consorzio al 31 dicembre 2020;
- varie ed eventuali.
Indicazioni tecniche per l'utilizzo della piattaforma:
Per chi utilizza un PC è consigliato utilizzare Google Chrome e disporre di cuffie/microfono e webcam mentre per chi utilizza un dispositivo mobile (tablet o smartphone) deve installare l'app Google Meet dal proprio app store (Google Play per i dispositivi Android, App Store per i dispositivi MAC IOS).
Per partecipare all'assemblea, riceverete via mail un link su cui cliccare con il quale verrà automaticamente avviata l'applicazione che vi chiederà di inserire il Vs. nome e di confermare la partecipazione; verrete di seguito ammessi al Meet e a questo punto sarete a tutti gli effetti in video conferenza.
Per migliorare la qualità della trasmissione e limitare interferenze è consigliato disattivare il microfono e la webcam quando non necessari.
In internet si trovano diversi tutorial che spiegano, anche dettagliatamente, funzionalità e modalità d'uso di Google Meet; a livello di esempio riportiamo la Guida di Google Meet.