Assemblea dei soci 2020

IN SEGUITO AGLI ULTIMI DPCM L'ASSEMBLEA DEI SOCI SI SVOLGERA' IN MODALITA' A DISTANZA MEDIANTE L'UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA MEET di GOOGLE.
Qualche giorno prima verrà inviata una mail con i dettagli per la partecipazione.

INDIZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA
Il Consiglio direttivo del Consorzio ha indetto l’Assemblea annuale dei Soci che si terrà in prima convocazione il 28 ottobre alle ore 23:00 ed in seconda convocazione

GIOVEDÌ 29 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 20:15
presso la sala riunioni D della Fondazione Opera Sacra Famiglia (ex Villaggio del Fanciullo) Viale de La Comina 25 - Pordenone

Ordine del giorno:

• appello;
  • nomina del Presidente dell’Assemblea;
  • lettura ed approvazione del verbale della precedente seduta;
  • relazione attività 2019;
  • bilancio consuntivo 2019;
  • relazione dei Revisori dei conti;
  • bilancio preventivo e programma attività 2020;
  • quote sociali anno 2021;
  • scadenza del Consorzio al 31 dicembre 2020;
  • varie ed eventuali.

Indicazioni tecniche per l'utilizzo della piattaforma:

Per chi utilizza un PC è consigliato utilizzare Google Chrome e disporre di cuffie/microfono e webcam mentre per chi utilizza un dispositivo mobile (tablet o smartphone) deve installare l'app Google Meet dal proprio app store (Google Play per i dispositivi Android, App Store per i dispositivi MAC IOS).

Per partecipare all'assemblea, riceverete via mail un link su cui cliccare con il quale verrà automaticamente avviata l'applicazione che vi chiederà di inserire il Vs. nome e di confermare la partecipazione; verrete di seguito ammessi al Meet e a questo punto sarete a tutti gli effetti in video conferenza.

Per migliorare la qualità della trasmissione e limitare interferenze è consigliato disattivare il microfono e la webcam quando non necessari.

In internet si trovano diversi tutorial che spiegano, anche dettagliatamente, funzionalità e modalità d'uso di Google Meet; a livello di esempio riportiamo la Guida di Google Meet.

Login materiale didattico

Inserisci Nome utente e Password per accedere ai contenuti.